Informazioni di Spedizione

ATTUALMENTE SIAMO IN FASE DI RINNOVAMENTO DEL SITO E LE UNICHE MODALITA' DI PAGAMENTO SONO CON BONIFICO ANTICIPATO SENZA SPESE AGGIUNTIVE OPPURE IN CONTRASSEGNO CON UN AGGIUNTA DI 4,90 EURO SUL TOTALE.

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO PURTROPPO VA CHIESTA SOLO A MEZZO MAIL : PARAFARMACIACOMITATO@GMAIL.COM

CI SCUSIAMO PER IL MOMENTANEO DISAGIO

SPEDIZIONE è GRATUITA per ORDINI SUPERIORI A € 89,00 in tutta ITALIA; per ordini di importo inferiore a € 89,00 il contributo spese trasporto è di € 6,90

MODALITA’ E TEMPI DI SPEDIZIONE

La merce viene recapitata a mezzo corriere SDA,  che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 48/72 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

PARAFARMACIA COMITATO   farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con la PARAFARMACIA COMITATO in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, la PARAFARMACIA COMITATO  invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore  di attendere l'arrivo della merce mancante o di richiedere la spedizione parziale di quanto presente in magazzino.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), la PARAFARMACIA COMITATO prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.

ATTUALMENTE SIAMO IN FASE DI RINNOVAMENTO DEL SITO E LE UNICHE MODALITA' DI PAGAMENTO SONO BONIFICO ANTICIPATO SENZA SPESE OPPURE CONTRASSEGNO CON UN AGGIUNTA DI 4,90 EURO SUL TOTALE.

LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO PURTROPPO VA CHIESTA SOLO A MEZZO MAI

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

E’ possibile scegliere la consegna dove si preferisce:

- presso l’indirizzo di casa
- presso la sede di lavoro
- presso una terza persona

Al momento di confermare l’ordine, è sufficiente indicare l’indirizzo di consegna desiderato. Ti ricordiamo che la consegna è possibile solo sul territorio italiano.