Chi Siamo

La PARAFARMACIA COMITATO, nata nel 2012, è diventata un punto di riferimento per la salute ed il benessere, grazie alla professionalità del dott. Comitato e del personale al servizio della clientela.

L'azienda, con sede a Brescia situata nel cuore del centro storico, in Corso Goffredo Mameli n° 61, propone una vastissima gamma di prodotti farmaceutici ,cosmetici, erboristici e integratori alimentari con oltre 10000 referenze. La PARAFARMACIA COMITATO offre la possibilità di fare ordini su richiesta del cliente, tutto questo sempre ai prezzi più competitivi del mercato.

La PARAFARMACIA COMITATO inoltre offre:

•  assistenza telefonica dal lunedì al sabato durante gli orari di apertura della sede principale. (9:00 – 13:00 / 15:00 – 19:30)
  • consulenza personalizzata ai pazienti registrati in svariati settori ,da quello del farmaco etico al settore erboristico, dal sanitario a quello alimentare e veterinario.

Per quanto riguarda il settore veterinario la PARAFARMACIA COMITATO si avvale della collaborazione di un professionista (chirurgo veterinario dott. Comitato Massimo) altamente qualificato, che saprà darvi una consulenza specializzata (consulenza a mezzo mail e non telefonica)